accueil > Balades > Evénements > Rando des Mouettes 2011

Dopo il tour tra le Dune d’Aquitania (il Rando Des Dunes, il RDD, vol2), tra i vigneti della Borgogna (il Rando Des Vignes e il RDViB 2) e infine la traversata della Francia (il Rando Du Midi), l’associazione « La nappe à carreaux » (La tovaglia a quadretti) e il club « Mardi c’est roller » hanno il piacere di invitarvi al "Tour dei gabbiani" in Bretagna!

Pattinando attraverso questa magnifica regione scoprirete la sua gastronomia, la sua cultura, le sue coste. Un tour di circa 400 km sui pattini attraverso tutti i paesi bretoni, da Rennes nell’Ille-et-Vilaine fino a Brest nella Finistère passando per Morbihan. Un percorso selezionato con cura che vi darà la prova, se ne avrete bisogno, di quanto faccia bene pattinare in una giornata soleggiata sulle coste bretoni "in culo al mondo"!

Per restare fedele ai valori di Mardi c’est roller durante il tour sono previste degustazioni di prodotti locali e altri piatti tradizionali. Il sidor, il "Kig ha farz", lo "kouign amann", la birra locale, le "far" e le "gariguettes" vi caricheranno di energia necessaria per poter pattinare una settimana intera attraversando i più bei paesaggi della Bretagna.


0-
document PNG , 296.7 Kb

revenir rubrique Rando des Mouettes 2011